Regala l'emozione di un concerto

Regala l'emozione unica di un concerto dal vivo in Sala Mozart, organizzato dall’Accademia Filarmonica di Bologna!

La procedura è semplice: mettiti in contatto con la nostra segreteria per ottenere tutte le informazioni su come poter acquistare un voucher regalo, che ti sarà recapitato sulla tua casella di posta o potrà essere ritirato in forma cartacea presso i nostri uffici.

La persona che riceverà il voucher potrà scegliere il concerto, o i concerti, a cui partecipare, fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Partecipare ad un concerto nella Sala Mozart di Palazzo Carrati, una sala dall'acustica perfetta, nella quale lo stesso Wolfgang Amadeus Mozart sostenne l'esame per divenire accademico nel 1770, sarà un'esperienza emozionante ed unica.

segreteria@accademiafilarmonica.it / Tel. 051 222997
Apertura al pubblico della segreteria il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 10 alle 13.

webdesign: d-sign.it