Pubblicato il:  24 Febbraio 2022

L'Orchestra Mozart a Bologna

Doppia occasione per ascoltare la musica dell’Orchestra Mozart diretta da Daniele Gatti a Bologna nel 2022. I dettagli dei concerti e le tariffe dell'abbonamento e dei biglietti.

Pubblicato il:  21 Febbraio 2022

Rassegna "Il Quartetto in Sala Mozart"

Tre concerti al mercoledì sera dal 23 marzo all'8 giugno 2022. Il calendario, i dettagli dei concerti, le tariffe degli abbonamenti e dei biglietti. Abbonamenti in vendita fino al 22 marzo 2022.

Pubblicato il:  21 Febbraio 2022

Rassegna "Il Sabato all'Accademia"

Dieci concerti al sabato pomeriggio dal 5 marzo al 3 dicembre 2022. Il calendario, i dettagli dei concerti, le tariffe degli abbonamenti e dei biglietti. Abbonamenti in vendita fino al 4 marzo 2022.

Pubblicato il:  17 Febbraio 2022

I concerti e le attività dell'Accademia Filarmonica | Stagione 2022

L’Accademia Filarmonica di Bologna è pronta ad aprire la sua stagione di attività e concerti per il 2022: in programma quindici concerti, di cui tredici di musica da camera in Sala Mozart, eseguiti da musicisti affermati della scena nazionale e internazionale e giovani talenti e, per la prima volta dopo molti anni, un doppio appuntamento a Bologna con l’Orchestra Mozart al Teatro Auditorium Manzoni, ad aprile e ad ottobre, diretta dal suo direttore musicale Daniele Gatti.

Pubblicato il:  04 Febbraio 2022

Concerti in Sala Mozart | Campagna abbonamenti 2022

Siamo lieti di informare il gentile pubblico che a partire da sabato 5 marzo 2022 avrà inizio la nuova stagione di concerti dell’Accademia Filarmonica di Bologna! La campagna abbonamenti ha inizio da lunedì 7 febbraio. Tutte le informazioni su tempistiche, tipologie di abbonamento, prezzi e riduzioni disponibili.

Pubblicato il:  13 Maggio 2021

Il tuo 5x1000 all'Accademia Filarmonica di Bologna

Nella dichiarazione dei redditi è possibile scegliere a chi destinare il 5x1000 dell'IRPEF: scopri come destinarlo all'Accademia Filarmonica di Bologna!

Pubblicato il:  06 Novembre 2020

Carta del docente

È ora possibile, per i docenti di ruolo delle istituzioni scolastiche, utilizzare la Carta del Docente per l'acquisto dei biglietti per i concerti organizzati dall'Accademia Filarmonica di Bologna.

webdesign: d-sign.it